Anticipo TFS

Salta le tappe e ottieni la liquidazione maturata in un’unica soluzione

Il TFS (acronimo di Trattamento di Fine Servizio) normalmente viene erogato dall’ente pubblico dopo 12 o 24 mesi dalla cessazione del rapporto di lavoro. Per affrontare questa esigenza di liquidità puoi ottenere fino al 100% del valore del tuo TFS. Si tratta di una forma di finanziamento non finalizzato e innovativa che consente al neopensionato di affrontare con serenità progettuale la fase di pianificazione finanziaria successiva al termine del servizio.

La richiesta di anticipo del TFS è un prodotto riservato ai neo pensionati ex dipendenti pubblici e statali, assunti a tempo indeterminato prima del 1° gennaio 2001 e che abbiano necessità di liquidità, nel periodo che intercorre tra il termine del servizio e il momento del percepimento del Trattamento di Fine Servizio. Grazie a questo finanziamento online hai la possibilità di azzerare i tempi di attesa burocratici normalmente previsti.

Caratteristiche e principali vantaggi dell’Anticipo TFS

  • Finanziamento non finalizzato per neopensionati settore pubblico e statale
  • Finanziabile fino al 100% del TFS spettante
  • Nessuna rata mensile

Quali documenti servono per richiedere l’Anticipo TFS?

  • Documento valido (Patente, Carta d’identità, Passaporto)
  • Tessera sanitaria
  • Ultima Certificazione Unica dei redditi (CU)
  • Cedolino Pensione (non appena disponibile)
  • Piano di Liquidazione TFS in corso di validità

Chi può richiedere l’Anticipo TFS?

L’Anticipo TFS è il prestito riservato ai neopensionati ex dipendenti pubblici e statali assunti a tempo indeterminato prima del 1° gennaio 2001 e ancora in attesa di percepire il trattamento di fine servizio

Come Funziona ?

Richiedilo Ora!

IL TUO PREVENTIVO

ricevi la tua offerta personalizzata

preventivo

privacy ok(Obbligatorio)
Consenso al trattamento dei dati per finalità di Marketing
Esprimo il mio consenso a ricevere informazioni marketing da parte di Kredici Srl, i dati acquisiti saranno trattati esclusivamente per gli scopi indicati al punto 3.1 della Privacy Policy. Il mancato conferimento del consenso non comporta alcuna conseguenza sull’evasione della sua richiesta.
Consenso al trattamento dei dati per finalità di invio Newsletter
Esprimo il mio consenso a ricevere la Newsletter periodica da parte di Kredici Srl, i dati acquisiti saranno trattati esclusivamente per gli scopi indicati al punto 3.2 della Privacy Policy.Il mancato conferimento del consenso non comporta alcuna conseguenza sull’evasione della sua richiesta.

Le testimonianze di chi ci ha scelto

Compila il Form

{

}

I nostri Finanziamenti

Ti affianchiamo passo dopo passo: scopri la Cessione del Quinto, i prestiti in convenzione INPS e i prestiti personali